Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Cina, riflessi e visioni – Mostra di Congyue Luo

10 Maggio Orario 10:30 - 17 Maggio Orario 19:00

ARTE: CONGYUE LUO AVVICINA LA CINA A ROMA

È la memoria del cuore ad animare la mano di Congyue Luo. Il ricordo emozionale della sua Cina è l’indiscusso protagonista della mostra Cina, Riflessi e Visioni che si inaugurerà il prossimo 10 maggio alle 18.00 presso la galleria Pietrosanti G. d. A. in via Plauto, 30 (zona Borgo). Vernissage ad ingresso gratuito.

L’esposizione che si avvale del Patrocinio del Municipio Roma I Centro dà vita a un percorso artistico grazie a scorci rurali e lagunari di un Oriente lontano fisicamente dall’artista ma sempre presente nei suoi pensieri.

La galleria Pietrosanti G.d.A. è una realtà giovane, dinamica, aperta a contaminazioni e al continuo dialogo con gli artisti. Lo spazio espositivo è incentrato principalmente sulle opere del Novecento, periodo storico di grande interesse e modello di riferimento nella realizzazione di molte sue sculture.
Questa mostra è anche una scommessa reciproca: Pietrosanti punta su Luo come primo acquarellista ospite nella sua galleria e Luo sceglie Pietrosanti per la sua prima personale nella Città Eterna.

****

Dal 10 al 17 maggio 2019 dal martedì al sabato 10:30 – 19:00. Ingresso libero.
Vernissage venerdì 10 maggio ore 18.00 – degustazione di vini della cantina Casale del Giglio

Dettagli

Inizio:
10 Maggio Orario 10:30
Fine:
17 Maggio Orario 19:00
Costo:
Gratuito
Categoria Evento:

Luogo

Galleria Pietrosanti G.d.A
Via Plauto, 30
Roma,
+ Google Maps